Dott.ssa Silvia Forni ­♦ Curriculum

Silvia Forni, nata a Pieve di Cadore (BL) il 10 luglio 1976, residente a Romano d’Ezzelino (VI), in Via Lanzarini, 55, ha iniziato l’attività di libero professionista collaborando con il Dott. Diego Sonda nel gennaio 2005. Si è laureata in Scienze Forestali ed Ambientali presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Padova il 21 marzo 2001 riportando la votazione di 104/110, discutendo la tesi di Laurea in Sistemazioni Idraulico Forestali: “Criteri di manutenzione di un tratto del Fiume Piave in Comune di Sappada – BL”.

 

Nella stessa primavera ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore forestale, iscrivendosi successivamente all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Treviso al n. 356. Dal 18 gennaio 2007, per questioni lavorative si è iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Vicenza al n. 332.

Prima di iniziare a collaborare con il presente studio, ha lavorato come collaboratore coordinato continuativo presso Beta Studio S.r.l., studio d’ingegneria idraulica con sede a Ponte San Nicolò (PD); con alcuni colleghi di lavoro nel 2002 ha fondato una piccola cooperativa a responsabilità limitata di Servizi per l’Ambiente e il Territorio (S.A.T.), affiliata a Beta Studio S.r.l., occupandosi soprattutto di cartografia e sistemi informativi geografici.

Nel 2003 ha fatto esperienza nel settore pubblico presso il Parco Regionale dei Colli Euganei (Este, PD) in qualità di Tecnico – Amministrativo 5° livello – Responsabile di cantiere,. Qui ha potuto approfondire le conoscenze in materia di progettazione di piccole opere di ingegneria naturalistica, di gestione boschiva all’interno di aree di protezione e di seguire la realizzazione di progetti finanziati con i Piani di Sviluppo Rurale 2000 – 2006. Si è, inoltre, occupata di valutazioni d’incidenza all’interno di aree SIC e ZPS.

La formazione universitaria, i corsi di formazione e l’esperienza professionale maturata consente di svolgere valutazioni ambientali su piccola e grande scala dei possibili effetti di eventuali interventi sul territorio (relazioni di VIncA, VAS) e all'interno di aree vincolate paesaggistiche.

 


--> contatta il dott.ssa Silvia FORNI qui

Utenti connessi

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

STUDIO PAT - Studio di Progettazione per l'Ambiente e il Territorio
via Lanzarini, 55 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI) - Italy | tel. +39 0424 572516| Fax. +39 0424 572516|
email: info@studiopat.it | email certificata: d.sonda@epap.conafpec.it | P.IVA: 02762560247