Turismo: noi ci crediamo

Può sembrare un argomento fuori tema, invece il turismo è legato alla natura, all'ambiente e alla cultura. Il nostro lavoro è anche quello di conservare e promuovere i luoghi, che ci circondano, nell'ottica della sostenibilità e compatibilità delle attività.

L'indagine di BANKITALIA-CISET afferma che il turismo conferma il suo ruolo di "motore" per l'intera economia nazionale, con un forte ruolo degli stranieri che nel 2014 scelgono il Bel Paese in 130 milioni.

Anche qui nel Bassanese - Pedemontana - Canal di Brenta - Monte Grappa, si ha una ricchezza ambientale-storico-culturale-sportivo eccezionale, che merita solo la giusta valorizzazione e sponsorizzazione investendo in cura ed attenzione per l'ambiente ed il paesaggio.

Per questo motivo da alcuni anni siamo soci del Consorzio Vivere il Grappa, e da pochi giorni il Dott. Sonda è entrato a far parte anche del Consiglio. Inoltre ad inizio Aprile 2015 abbiamo sostenuto l'ExpoMontegrappa2015, che si è tenuto a Borso del Grappa loc. Conca Verde il 4-6 aprile 2015. 

Il nostro lavoro si impegna nella sistemazione ambientale, nei ripristini dei dissesti, nella valorizzazione del paesaggio, ma anche nella progettazione di opere di sostegno e pratiche colturali boschive, sistemazione sentieri e promozione del territorio.

Volantini

 

Utenti connessi

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

STUDIO PAT - Studio di Progettazione per l'Ambiente e il Territorio
via Lanzarini, 55 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI) - Italy | tel. +39 0424 572516| Fax. +39 0424 572516|
email: info@studiopat.it | email certificata: d.sonda@epap.conafpec.it | P.IVA: 02762560247